Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, immagini e intervista a Christian Bale

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie a Comingsoon.net oggi vi possiamo proporre una versione di migliore qualità delle immagini scansionate qualche giorno fa dal numero di Empire dedicato al sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno, con l’aggiunta di una suggestiva immagine di Bane, nuova nemesi di Batman interpretata dal Tom Hardy di Warrior. Dopo il salto trovate tutte le immagini e un’intervista a Christian Bale.

Prima di lasciarvi alle immagini, che trovate in coda al post, vi segnaliamo una recente intervista rilasciata dall’attore Christian Bale durante al quale ha confermato che questo sequel sarà per lui l’ultima visita in quel di Gotham City. La notizia non arriva di certo inattesa visto che sia Bale che il regista Christopher Nolan hanno anticipato da tempo che non torneranno per un eventuale quarto film.

Bale parla dei colleghi Anne Hathaway (Catwoman), Tom Hardy (Bane) e Jospeh Gordon-Levitt (il poliziotto John Blake):

Ho avuto un sacco di scene con Anne Hathaway ed ero lì quando abbiamo fatto il provino per lei. La cosa che ho detto a Christopher Nolan quel giorno era che c’erano molte attrici preparate che avevano studiato per il ruolo. Io sono terribile ai provini, quindi resto molto impressionato quando qualcuno sembra aver acquisito davvero la padronanza di un personaggio senza aver lavorato su di esso o averlo preparato per una certa quantità di tempo. Ho visto questo in Anne Hathaway. Quando Christopher Nolan ha visto lo screen test, ha convenuto con me che Anne Hathaway ha fatto un lavoro meraviglioso. In qualche modo ha il compito più difficile. Ci sono un certo numero di persone che ritengono che il ruolo di Catwoman sia stato già definito in precedenza, così ho sempre visto il ruolo di Anne Hathaway rispetto ai nostri come il lavoro più difficile. Nel mio caso ho smesso di fare riferimento a fonti esterne. Ora io faccio riferimento solo al mondo di Batman creato da Chris come guida per ciò che intendo fare.

A proposito di Tom Hardy/Bane:

(E ‘) un attore fenomenale. Mi piace molto  lavorare con lui. E’ uno che va fino in fondo. So che Bane è stato visto nei film precedenti, ma ai miei occhi Tom Hardy ha essenzialmente creato Bane per la prima volta, quindi c’è una grande libertà per lui nel rappresentarlo.

A proposito di Joseph Gordon-Levitt:

Joseph Gordon-Levitt è un ragazzo molto intrigante. Ho visto recitare Joseph in altri film mentre stavamo girando. E’ una persona a cui sembra piaccia davvero recitare. E’ un bravo ragazzo ed è intelligente. Ha fatto un ottimo lavoro nel film.

(Photo Credits | Getty Images| Comingsoon.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>