Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, foto dal set con Gary Oldman

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito ComicBookMovie rilascia una serie di foto provenienti dal set del sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno, attualmente in lavorazione a Los Angeles e presto in trasferta in quel di New York. Dopo il salto trovate due immagini di Gary Oldman fresco di promozione nei panni del commissario Jim Gordon e di Batman in sella al Batpod, durante una ripresa notturna in esterni di un inseguimento.

Il Cavaliere Oscuro della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures è l’epica conclusione della trilogia su Batman del regista Christopher Nolan. La sceneggiatura è scritta da Christopher Nolan e Jonathan Nolan, la storia è di Christopher Nolan e David S. Goyer. Il film è prodotto da Emma Thomas, Christopher Nolan e Charles Roven che avevano già collaborato in “Batman Begins” e nel blockbuster da record “Il cavaliere oscuro”. I produttori esecutivi sono Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Kevin De La Noy e Thomas Tull, con Jordan Goldberg in veste di co-produttore. Il film si basa su personaggi che appaiono nei fumetti pubblicati dalla DC Comics. Batman è stato creato da Bob Kane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>