Il cavaliere oscuro: Il ritorno, anticipazioni sulla trama

di Redazione Commenta

I siti The Daily Blam! e BestMoviesEverNews riportano qualche ulteriore dettaglio sulla trama del sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno di Christopher Nolan nelle sale dal prossimo 18 luglio. A quanto pare ci sono molte probabilità che parte della trama si ispiri al fumetto No Man’s Land in cui Gotham City è colpita da un devastante terremoto.

La fonte riporta anche una breve sinossi:

Quando il Commissario Gordon si imbatte in un complotto per distruggere la città dal suo interno, Bruce Wayne torna in azione come Batman. Ad attenderlo troverà la misteriosa Selina Kyle e Bane, un avversario letale impegnato in una crociata per ditruggere pezzo per pezzo l’eredità di Batman.

A quanto pare dopo un primo taglio piuttosto grezzo del film di circa 4 ore, venerdì scorso c’è stata una proiezione che ha permesso a Christopher Nolan di tornare in sala di montaggio e dare un’ulteriore ridimensionata alla durata.

Infine a quanto riporta la fonte sembra che quest’anno Nolan farà la sua prima apparizione al Comic-Con di San Diego:

La Warner Bros spera che Chris avrebbe approfittato del Comic-Con 2012 dal momento che non ci è mai stato, così sembra che farà un panel con Chris, Tom Hardy e Anne Hathaway. Non siamo sicuri sulla presenza di Christian Bale, ma poiché questo è per loro il capitolo finale di Batman, non riesco ad immaginare una sua assenza…ma come si sa con Christian tutto può essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>