Il Cattivo Tenente – Ultima chiamata New Orleans, The Queen – La regina, Batman Begins, Il ragazzo di campagna, Alien 3, Single by contract, Quel mostro di suocera, stasera in tv

di Redazione Commenta

Numeros film in prima serata, alcuni dei quali di livello molto alto, per allietare due ore della nostra giornata.

Anche questa sera c’è l’imbarazzo della scelta. I palinsesti offrono un’enorme varietà di generi cinematografici per venire il più possibile incontro ai gusti di tutti. A cominciare dal leggendario pipistrello in “Batman Begins“, in onda su Italia 1 alle 21.10.

Un film che ha fatto la storia e che fa parte della celebre trilogia di Christopher Nolan. In questo episodio, dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il globo provando a capire come si possono combattere le forze del male. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che utilizza la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città. Nel cast (di lusso) Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Morgan Freeman, Gary Oldman, Ken Watanabe e Katie Holmes.

Agli amanti della commedia italiana non possiamo non consigliare “Il ragazzo di campagna”, con Renato Pozzetto, su Rete 4 alle ore 21.10. La regia è affidata a Castellanoi e Pipolo. Pozzetto è affiancato da Massimo Boldi. Un film che ha fatto la storia nel suo genere e che rivediamo sempre con piacere.

Ecco, in definitiva, l’elenco completo dei film in prima serata per questo mercoledì 29 aprile 2013:

Il Cattivo Tenente – Ultima chiamata New Orleans (Rai 4, 21.13)

The Queen – La regina (Rai Movie, 21.10)

Batman Begins (Italia 1, 21.10)

Il ragazzo di campagna (Rete 4, 21.10)

Alien 3 (Iris, 21.02)

Single by contract (La 5, 21.10)

Quel mostro di suocera (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>