Il cast di Ashes, Michelle Ryan in Cockneys vs. Zombies, Josh Hutcherson per 7 Days in Havana

di Diego Odello 1

Ray Winstone, Jim Sturgess, Lesley Manville, Jodie Whittaker e Luke Evans reciteranno in Ashes, il thriller diretto da Mat Whitecross, scritto dal regista stesso insieme a Paul Viragh, costato 8 milioni di dollari in parte finanziato dai Coldplay.

Michelle Ryan sarà la protagonista di Cockneys vs. Zombies, la comedy horror scritta da James Moran, diretta da Matthias Hoene, con Harry Treadaway, Jack Doolan, Honor Blackman, Rasmus Hardiker, Ashley Thomas e Alan Ford, incentrata su un gruppo di rapinatori che, aprendo un antico caveau, libera un gruppo di zombie.

Josh Hutcherson dovrebbe affiancare Jennifer Lawrence in The Hunger Games, il fantascientifico film diretto da Gary Ross. L’attore reciterà anche in 7 Days in Havana la pellicola che segna il debutto dietro la macchina da presa di Benicio Del Toro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>