I ponti di Madison County, Avatar, Roma città aperta, L’amore secondo Dan, Cado dalle nubi, Un weekend da bamboccioni, Mai senza mia figlia, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Poltrona, pop corn e cola gelata. Manca solo questo per rendere questo giovedì sera televisivo una serata perfetta. Titoli come Avatar, Roma Città Aperta e Cado dalle nubi non si vedono molto spesso sul piccolo schermo.

Pronti a partire per Pandora?

avatar_cameron

Il palinsesto televisivo di questo giovedì 26 settembre è davvero interessante. Gli avventurosi potranno perdersi su Pandora insieme all’ex marine Jake Sully alla ricerca degli Avatr che non vogliono sottomettersi.

James Cameron con “Avatar” ha spostato molto più in là le frontiere del cinema. Nel 2009, anno di uscita del film, non si è parlato di altro, ma a ragione. In questa pellicola Cameron riesce a riassumere la migliore cinematografia sull’argomento, da “Apocalypse Now” a “Guerre Stellari”, e il risultato è stato eccezionale. Assolutamente da non perdere.

Chi desidera invece passare una serata leggera, l’alternativa, non da poco, è “Cado dalle nubi“, film che ha lanciato il fenomeno Checco Zalone. Certo, è una commedia piuttosto semplice che si regge tutta sulle gag di Zalone, forse non riderete, ma qualche sorriso vi verrà strappato.

Da segnalare la presenza nel palinsesto televisivo di “Roma Città Aperta”, pellicola di Roberto Rossellini del 1945 con la meravigliosa Anna Magnani.

Di seguito, la programmazione dei film in prima serata di giovedì 26 settembre.

I ponti di Madison County

Avatar

Roma città aperta

L’amore secondo Dan

Cado dalle nubi

Un weekend da bamboccioni

Mai senza mia figlia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>