I Muppet, Steve Carell non ci sarà

di Pietro Ferraro Commenta

Il 4 gennaio 2012 approda nelle nostre sale la comedy I Muppet, come è consuetudine nel film ci saranno numerosi cameo come quelli di Billy Crystal, Alan Arkin e Jean-Claude Van Damme, ma non ci sarà Steve Carell che dopo qualche discussione con la produzione ha deciso di non partecipare al film.

Carell a proposito del mancato cameo ha dichiarato:

Non sono nel film dei Muppets. E’ stato discusso, ho parlato con loro, ma non ha funzionato. Non ero in grado di farlo.

L’attore avrebbe dovuto interpretare se stesso in una scena della cena presso il ristorante Mc Chow, in cui appaiono i Muppet Pepe The King Prawn e Sweetums oltre ad una serie di attori famosi come Jack Black. Dal momento che Black e gli altri sono ancora nel film, sembra che questa scena potrebbe restare nel montaggio finale, ma senza Steve Carell.

Il cast de I Muppet diretto da James Bobin include Kermit la rana, Miss Piggy, Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Donald Glover e Danny Trejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>