I bruttissimi: Tafanos 2-L’inizio

di Redazione 1

Ci scuseranno i realizzatori di questo trashissimo ultrascult, ma proprio non si sentiva il bisogno di un secondo capitolo che raccontasse le origini del famelico sciame di tafanos che vuole distruggere il mondo.

Specialmente con il minaccioso sottotitolo, per gli spettatori forse, per il sottoscritto sicuramente, L’inizio, che fa giustamente presupporre la ralizzazione di altri capitoli. Questo film lo troverete solo nelle videoteche essendo una produzione palesemente amatoriale, nonostante l’indubbio impegno profuso dai realizzatori.

In questo sequel/prequel sono passati tre anni dalle vicissitudini del primo film, e i protagonisti ancora non sanno se il letale sciame con cui hanno combattuto tre anni prima sia stato un’allucinazione o no.

Comunque niente paura le risposte arriveranno grazie ad un salto temporale che ci porterà indietro nel tempo, fino al 657 d.c., in una sorta di reincarnazione spazio-temporale ritroveremo i nostri protagonisti nei panni di alcuni barbari che scateneranno la famelica e letale potenza dei tafanos.

Non saprei da dove cominciare, se Tafanos-prima dell’inizio aveva qualche senso e alcune trovate intriganti, questo prequel è decisamente troppo, anche per chi come me, qualche trashone nell’armadio lo nasconde.

Una trama delirante, una recitazione enfatica e dalla comicità involontaria, decisamente sconclusionato, in alcune punti soporifero, in altri irritante, se proprio volete dare un’occhiata a questa serie scegliete il primo capitolo perchè questo è decisamente un Bruttismo doc.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>