Hungry Hearts: le foto e le immagini dal film di Saverio Costanzo

di Redazione Commenta

Ha trovato di certo una buona accoglienza “Hungry Hearts”, film di Saverio Costanzo, e uno dei tre titoli italiani in gara alla 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Per l’occasione il regista romano ha diretto Adam Driver e Alba Rohrwacher che sono i due protagonisti di questa storia ispirata al romanzo di Marco Franzoso “Il bambino indaco”.

Il film racconta di due giovani, Mina e Jude, che s’innamorano a New York e decidono di sposarsi e avere un bambino. La vita sembra proseguire tranquilla finché Mina non si convince di portare in grembo un bambino speciale.

Vuole preservarlo dall’inquinamento e da tutto ciò che il mondo esterno rappresenta, ma così facendo lo mette in pericolo di vita, cosa che a Jude non va più bene. Inizia così una battaglia sotterranea nella coppia ormai arrivata alla disperazione.

Gli altri film italiani in Concorso al Festival di Venezia sono “Il giovane favoloso” di Mario Martone e “Anime Nere” di Francesco Munzi. Di seguito proponiamo una serie di foto e clip dal film di Costanzo “Hungry Hearts”.

Ecco la photo gallery di Hungry Hearts

Ecco 3 clip da Hungry Hearts

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>