Hulk, l’action figure della Marvel

di Pietro Ferraro 2

Il prossimo 25 aprile uscirà nei cinema l’atteso cinecomic The Avengers che porterà per la prima volta su schermo il celeberrimo team Marvel dei Vendicatori tra i cui membri figura anche il dr. Bruce Banner e il suo bestiale alter ego L’incredibile Hulk, interpretato per l’occasuione dall’attore Mark Ruffalo. Proprio di Hulk vi vogliamo parlare oggi per lo spazio gadget cinematografici segnalandovi una spettacolare action figure dedicata all’iracondo supereroe verde.

L’action figure di cui vi parliamo oggi (Marvel Select Incredible Hulk Action Figure) è un piccolo capolavoro scolpito dall’artista Gabriel Marquez che è riuscito con una serie di splendidi dettagli a trasmettere la furiosa rabbia del personaggio calata in una sgargiante e muscolare silhouette verde di splendida fattura. La figure misura 20 cm e fruisce di ben 14 punti di articolazione che permettono un’elevata posabilità.

Commenti (2)

  1. Ciao!volevo sapere gentilmente il prezzo dell’Hulk da 20 cm e dove o come posso acquistarlo!Grazie e tanti saluti
    Albertino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>