House e Role Models: due film in uscita negli USA

di Redazione Commenta

Sento la parola House, e vengo a sapere che non è un telefilm. Mi si drizzano le orecchie. Poi vengo a sapere che è un horror! Ottimo, un’altra possibilità di realizzare qualcosa di buono, oppure un altro flop clamoroso in arrivo, al momento non voglio pensare all’esito, ma solo sperare in silenzio.

La vicenda è quella di due coppie braccate da feroci assassini che li costringono a fuggire nel bosco e a ripiegare in una tenebrosa casa. Ahimè, si trattava proprio dell’obiettivo dei killer, e i protagonisti, per sfuggire al loro destino, dovranno fare qualcosa di atroce.

Il film è diretto da Robby Henson e nel cast figurano i nomi di Allana Bale, J.P. Davis, Jeffrey de Graft-Johnson, Pawel Delag, Heidi Dippold, Leslie Easterbrook, Julie Ann Emery, Mark Fierer e Joe Goodman.

Di tutt’altra entità è Role Models, film del 2008 di David Wain con Elizabeth Banks, Nicole Randall Johnson, Kerri Kenney, Joe Lo Truglio, Jane Lynch, Nick Nervies, Paul Rudd, Seann William Scott, Christopher Mintz-Plasse.

Due rappresentanti vengono costretti a frequentare un programma di recupero estremamente rigido a causa del loro comportamento caratterizzato dalla presenza pervasiva di eccessi di ogni tipo. Dopo la paura che (speriamo) ci farà House, un pò di distensione e (forse) qualche risata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>