Horror News: Hatchet 3, Choose, Ghost The Cinderella, The Frightening Night, Storage, The Silent House

Ancora horror nel menù odierno di news cinematografiche ed eccoci pronti come di consueto ad aggiornarvi su tutto ciò che di interessante è transitato questa settimana in rete, ma prima di lasciarvi ai nostri canonici trailer che troverete subito dopo il salto una buona notizia per i fan del mostruoso Victor Crowley, il regista Adam Green attualmente nelle sale italiane con Frozen girerà un terzo Hatchet, ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:

Abbiamo già un potenziale storia per Hatchet 3 elaborata prima che iniziassimo le riprese di Hatchet 2, quindi il mio cast , la  troupe ed io siamo entusiasti all’idea di poter vedere la storia e l’eredità di Victor Crowley continuare. Per un film indie sognato da quando avevo appena otto anni, è stato assolutamente surreale per me vederlo trasformato in un franchise slasher dei nostri giorni.

Iniziamo con il thriller Choose di Marcus Graves, una studentessa di giornalismo con trauma da serial-killer si mette sulle tracce di un assassino con l’aiuto del padre e del suo terapista.

Corposa dose di gore nel nuovo trailer del thailandese Ghost: The Cinderella tra fantasmi, magia nera e un’efferata deriva torture-porn.

Suggestioni da ghost-story invece per The Frightening Night del cinese Xu Bin, in attesa di news sulla trama vi proponiamo trailer e poster.

Storage è una promettente produzione low-budget del regista Matt Winn, provvista di una cupa e labirintica ambientazione che ammicca a pellicole come The Creep-Il chirurgo. (per il trailer clicca QUI)

Concludiamo con The Silent House aka La casa muda pellicola uruguaiana che sfrutta il formato mockumentary per raccontarci di padre e figlia che trasferitisi in un cottage da restaurare scopriranno che il luogo è tutt’altro che disabitato, la storia è ispirata a fatti realmente accaduti…parola del regista Gustavo Hernandez.