Horror News: Dead Season, Girls Gone Dead, Scopia, Eddie The Sleepwalking Zombie

Abbiamo una nuova serie di film da proporvi per il nostro consuesto spazio dedicato alle news dal mondo dell’horror. Oggi nel menù l’apocalisse-zombie di Dead Season, serial killer e ragazze disinibite per Girls Gone Dead, viaggio in una mente disturbata per l’indipendente Scopia e cannibali sonnambuli nel danese Eddie: The Sleepwalking Zombie. Dopo il salto trovate tutte le news.

Un’isola remota con due sopravvissuti che cercano di scampare ad un’epidemia di zombie, questi gli ingredienti di Dead Season diretto da Adam Deyoe e interpretato da James C. Burns, Scott Peat, Marissa Merrill e Corsica Wilson. (Uscita americana 31 luglio)

Quando un’epidemia propagatasi a livello mondiale porta ad una piaga zombie che trasforma la terra in un inferno per i vivi, due sopravvissuti fuggono da un’America piombata nel caos ad una remota isola, sperando nella possibilità di iniziare una nuova vita. Quello che trovano sarà invece un orrore inarrestabile. Al di là delle orde di non morti affamati di carne, le altre persone che già vivono sull’isola si stanno battendo per le ultime risorse coinvolgendo nello scontro anche la coppia di nuovi arrivati. Attrezzati solo con armi di fortuna, devono sfruttare tattica e spietata ferocia solo per arrivare vivi alla fine di ogni singola giornata. Realizzato come un action moderno e condito con tonnellate di gore, Dead Season è un nuovo e avvincente capitolo del filone zombie!

I registi Michael Hoffman Jr. e Aaron T. Wells hanno puntato su una pruriginosa ed efferata horror-comedy con un serial killer che decide di trasformare in un incubo la vacanze di un gruppo di avvenenti e discinte bellezze al bagno. (Uscita americana 17 luglio)

Rebecca sta per trascorrere le vacanze di primavera con le sue compagne di scuola della squadra di cheerleader. Fortuna ha voluto che al gruppetto sia stato concesso l’utilizzo di un immobile in affitto nella città costiera di Manatee Creek in Florida. Scoperto che nella vicina Daytona Beach la “Crazy Girls Unlimited”, una casa di produzione famosa per le sue uscite in DVD con protagoniste ragazze ubriache e in topless. ha organizzato un evento per lanciare la loro ultima serie di video. Rebecca e le sue amiche decideranno di partecipare all’evento ignare che nel frattempo le riprese sono state bruscamente interrotte da un serial-killer armato di un martello da guerra medievale che ha deciso di darsi allo sterminio di massa.

In Scopia scritto e diretto dall’esordiente Christopher Butler una ragazza polacca in trasferta a Londra per lavoro segue alcune sedute di ipnosi con il suo terapeuta. Una di queste sedute risveglierà una sorta di zona dormiente del suo subconscio che trasformerà la vita della ragazza in un terrificante incubo ad occhi aperti. (Data di uscita non disponibile)

Chiudiamo con il danese Eddie: The Sleepwalking Zombie del regista Boris Rodriguez che ci racconta di un famoso pittore che ritrova l’ispirazione perduta quando fa amicizia con un cannibale sonnambulo. (Uscita in Danimarca 28 giugno)

Lars Olaafsen, una volta era una giovane celebrità nel mondo dell’arte, ma sta scivolando nell’oblio.  Ronny un mercante d’arte che lo rappresenta da tempo vuole che Lars ritrovi l’ipirazione, ma lui si rifiuta di dipingere. La sua creatività potrebbe tornare, ma ad un costo troppo alto. L’ispirazione di Lars proveniva dall’arte della carneficina fatta di sangue e interiora ed ha giurato di non intraprendere mai più quella strada oscura. Ronny ansioso di riportare il suo artista in auge gli organizza un lavoro come insegnante d’arte in una piccola città. Si tratta di una “misura terapeutica”, un mezzo per riconquistare il suo bisogno di dipingere protetto dalla “sicurezza” di un rifugio di campagna… Nonostante le stravaganze di un gruppo di eccentrici locali (e un paio di insegnanti ostili) le cose sembrano promettenti per Lars e per il suo nuovo lavoro. Almeno fino a quando non incontra Eddie, un taciturno trentenne che frequenta la scuola e nasconde un oscuro e sordido segreto.