Harry Potter e i doni della morte, i busti di Daniel Radcliffe ed Emma Thompson

di Pietro Ferraro Commenta

Si è appena conclusa la saga di Harry Potter con l’ultimo capitolo cinematografico Harry Potter e i doni della morte parte 2, ma di certo non si è fermata la produzione di gadget, merchandise e action figures che proseguiranno virtualmente le avventure del celeberrimo personaggio, creato dalla scrittrice britannica J.K. Rowling e impersonato dall’attore Daniel Radcliffe. E’ proprio a Radcliffe e alla collega Emma Thompson che sono dedicati i due nuovi mini-busti da collezione ricchi di dettagli che vi presentiamo in anteprima subito dopo il salto.

Il primo busto è dedicato ad Harry Potter (foto in alto) realizzato in scala 1:6, dipinto a mano con ogni pezzo numerato singolarmente e fornito di un certificato di autenticità. Realizzato sulla base di una scansione digitale dell’attore Daniel Radcliffe per garantire la massima precisione delle fattezze. (disponibilità ottobre 2012)

Il secondo busto (foto in alto) ritrae l’attrice Emma Thompson nei panni della stralunata insegnante di Divinazione Sibilla Cooman ed ha le medesime caratteristiche del precedente con l’aggiunta di una sfera di cristallo ed un paio di occhiali entrambi removibili. (disponibilità febbraio 2012)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>