Harrison Ford in Black Hats?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il cinecomic fantascientifico Cowboys & Aliens, Harrison Ford potrebbe tornare in un ruolo western, Collider ci informa che l’attore sarebbe in trattative per interpretare il leggendario Wyatt Earp in un adattamento del romanzo Black Hats: A Novel of Wyatt Earp and Al Capone di Max Allan Collins. Scritto da Collins sotto lo pseudonimo di Patrick Culhane, il libro d’impianto fittizio con personaggi iconici reali, racconta dell’ex-sceriffo Wyatt Earp che fa squadra con l’ex-sceriffo Bat Masterson per aiutare il figlio di Doc Holliday che si è ritrovato coinvolto con Al Capone e la sua banda.

Secondo il sito Heat Vision Kurt Johnstad (300) si occuperà dello script. L’autore Max Allan Collins ha scritto anche la graphic novel su cui si basava sceneggiatura del  gangster-movie Era mio padre di Sam Mendes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>