Haley Joel Osment in Sex Ed, Amanda Seyfried in I’m mortal, Brian Cox in Rise of the Apes, Kathryn Morris in Moneyball

di Redazione Commenta

Haley Joel Osment reciterà in Sex Ed, una commedia diretta da Isaac Feder, che racconta di un ragazzo diplomato al college genio della matematica, che per guadagnare un po’ di soldi insegna educazione sessuale pur essendo vergine.

Amanda Seyfried sarà la protagonista femminile di I’m mortal, il fantascientifico film di Andrew Niccol, che narra di un futuro in cui le persone potranno vivere finché riescono a pagarsi la propria sussistenza.

Brian Cox sarà il cattivo di Rise of the Apes, il prequel del Pianeta delle Scimmie, il film diretto da Rupert Wyatt che uscirà il 24 giugno 2011 negli States.

Kathryn Morris è in trattative per unirsi al cast di Moneyball, il film diretto da Bennett Miller che si girerà a Los Angeles la prossima settimana: l’attrice dovrebbe interpretare la seconda moglie del personaggio di Brad Pitt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>