Giovanni Ribisi e Ben Foster in Contraband, Ben Stiller e James Franco in While We’re Young, novità per Dolph Lundgren e The Muppets

di Redazione 2

Dolph Lundgren dovrebbe essere un veterano di guerra in In the name of the king 2, il sequel del film di Uwe Boll che allora fu interpretato da Jason Statham.

Ben Stiller e James Franco reciteranno in While We’re Young, il nuovo film diretto da Noah Baumbach: il primo sarà il protagonista, un documentarista in crisi con la moglie, il secondo un ragazzo che con la sua compagna lo convince a lasciarsi un po’ andare. A recitare le parti femminili potrebbero esserci Cate Blanchett e Greta Gerwig.

Giovanni Ribisi e Ben Foster faranno parte del cast di Contraband, il remake dell’islandese Reykjavik-Rotterdam, diretto da Baltasar Kormakur, con Kate Beckinsale e Mark Wahlberg, che racconta di un ex marinaio che, dopo essere stato licenziato dalla nave per cui lavorava a causa del contrabbando e aver trovato un nuovo lavoro come guardia giurata, decide di accettare la proposta del suo amico di compiere un ultimo viaggio. Ben Foster sarà il cognato del protagonista, ignoto il ruolo di Ribisi.

Ricky Gervais e Emily Blunt appariranno in The Muppets (The Greatest Muppet Movie Ever Made): ancora ignoti i ruoli che interpreteranno i due attori.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>