Giffoni Film Festival 2014: da Richard Gere a Lea Michele

di Redazione Commenta

Ospiti internazionali stanno per arrivare al Giffoni Film Festival 2014, Alan Rickman e Richard Gere, tanto per fare due nomi.

Al Festival dei giovani per eccellenza, Alan Rickman verrà accolto certamente come l’attore che veste i panni del professor Severus Piton nella saga di Harry Potter, che tra l’altra sarà onorato con il Pemio alla carriera Francois Truffaut.

Ma a parte Rickman e Richard Gere, che non ha bisogno di presentazioni, ci sarà un trio di giovani stelle hollywoodiane: Matt Bomer, star di “White Collar” e “The normal heart”, Lea Michele, protagonista di “Glee” e Dulan O’Brian, star di “Teen Woolf”.

Si terranno naturalmente dei masterclass con più di 3.500 giurati di età compresa tra i 3 e 25 anni, arrivati a Giffoni da 25 nazioni diverse, e quest’anno per la prima volta anche da Libano e Azerbaigian.

La Giuria dovrà decretare i vincitori tra più di 100 titoli arrivati da 82 Paesi diversi. Ricordiamo che ci sarà anche una maratona di film Marvel per gli appassionati.

Il Giffoni Film Festival è uno degli eventi più social in fatto di festival, e proprio tramite i social media è stato scelto il tema di questa 44esima edizione, “Be Different”.

Il Festival si terrà dal 18 al 27 luglio 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>