Giffoni Film Festival 2011, martedì 12 luglio: anteprima Harry Potter e Valeria Golino

di Pietro Ferraro Commenta

Eccoci come ogni anno a darvi un resoconto quotidiano degli eventi che accompagneranno l’annuale edzione del Giffoni Film Festival, che quest’anno si svolgerà dal 12 al 21 luglio. Ieri ricco antipasto a base di Harry Potter con i primi cinque capitoli della saga proiettati in una maratona per veri Potter-dipendenti.

Oggi apertura ufficiale della prestigiosa rassegna campana con gli ultimi tre film dedicati alla saga della Rowling, Harry Potter e il principe mezzosangue ed  Harry Potter e i doni della morte parte I che precederanno la doppia proiezione di stasera in 3D e anteprima nazionale, il film sarà nelle nostre sale da domani 13 luglio, dell’atteso capitolo finale Harry Potter e i doni della morte parte II.

Terminata la scorpacciata di fantasy che occuperà l’intera mattinata e le prime ore del pomeriggio, alla 17.00 masterclass con l’autore e conduttore televisivo Paolo Bonolis che sarà preceduta dall’incontro della giuria con l’attrice Valeria Golino che inaugurerà il parterre di star cinematografiche di quest’anno.

Alle 18.00 sarà il momento di ufficializzare l’inizio della quarantunesima edzione del festival, che ricordiamo quest’anno avrà come team centrale il Link, con la consueta cerimonia d’apertura. Ci aggiorniamo a domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>