Gary Oldman e Dominic Monaghan in Monster Butler, Gemma Arterton in Runner Runner, Anne Hathaway in trattative per Song One, Olivia Wilde nel nuovo film di Spike Jonze

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, THR, Deadline e Variety per gli attori Gary Oldman (La talpa), Dominic Monaghan (Lost), Gemma Arterton (Prince of Persia – Le sabbie del tempo), Anne Hathaway (Amore & altri rimedi) e Olivia Wilde (Cowboys and Aliens).

Gary Oldman e Dominic Monaghan hanno firmato per recitare nel dramma indipendente Monster Butler di Doug Rath. Il film racconta la vera storia di Roy Fontaine “un ladro di gioielli/truffatore/serial killer bisessuale che racconta la sua personale discesa nell’oscurità che condurrà fino alla sua cattura“.

Malcolm McDowell interpreterà Fontaine, mentre Oldman sarà “un tassidermista con problemi di gestione della rabbia” che collabora con Fontaine nel perpetrare alcuni crimini. Monaghan invece sarà David Wright, un uomo che aveva una relazione con Fontaine quando quest’ultimo era in carcere. Secondo la fonte un tentativo di ricatto “forzerà la mano a Fontaine che inizierà la sua catena di omicidi e devastazioni“. Le riprese del film iniziano in Scozia il 6 giugno.

Gemma Arterton sarà la protagonista femminile di Runner, Runner dramma ambientato nel mondo del gioco d’azzardo online diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) e con protagonisti Justin Timberlake e Ben Affleck. Timberlake interpreta uno studente di Princeton che per coprire alcuni debiti si da al poker online e finisce per accumulare un debito ancor più grande con il losco proprietario del sito (Affleck). La Arterton interpreterà l’interesse amoroso di Timberlake. Il cast include anche Anthony Mackie e Oliver Cooper (Project X). Le riprese iniziano alla fine del mese prossimo a Porto Rico.

Anne Hathaway dopo la Catwoman del sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno e la Fantine del musical Les Miserables è ora in trattative per produrre e recitare nel dramma indipendente Song OneKate Barker-Froyland farà il suo debutto alla regia con “la Hathaway che interpreterà una giovane donna che torna a casa dopo che il fratello subisce un infortunio e si lega romanticamente con il suo musicista preferito, che a sua volta trae ispirazione dai fratelli“.

Olivia Wilde si è unita al cast del nuovo film di Spike Jonze (Nel paese delle creature selvagge) che già include Joaquin Phoenix, Rooney Mara e Amy Adams. Il film ancora senza titolo è incentrato su un uomo che si innamora della voce di un dispositivo computerizzato, presumibilmente qualcosa di simile al software Siri per iPhone. La fonte aggiunge che Sony Pictures Worldwide ha raggiunto un accordo con Megan Ellison della Annapurna Pictures per distribuire il film a livello internazionale. La stessa Wilde ha confermato la notizia del suo casting via Twitter.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>