Freida Pinto, Jonah Hill, Matt Damon, Ian McShane, Bruce Willis e Natalie Portman: nuovi progetti

di Redazione Commenta

Freida Pinto è entrata a far parte del cast di War of the Gods, il film di Tarsem Singh, ambientato nella Grecia Antica. L’attrice sarà Phaedra, una sacerdotessa che cercherà di scongiurare, insieme al protagonista Teseo, una guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani.

Jonah Hill sarà protagonista di The Sitter, la commedia demenziale, diretta da David Gordon Green, incentrata sulle avventure di un ragazzo babysitter alle prese con tre bambini scatenati.

Matt Damon interpreterà Robert Kennedy nel biopic diretto da Gary Ross, tratto dalla biografia Robert Kennedy: His Life.

Ian McShane vestirà i panni del pirata Barbanera in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. L’attore si aggiunge al confermato Johnny Depp e alla new entry Penelope Cruz.

Bruce Willis ha annunciato che entro il 2011 si girerà Die Hard 5 e che sta pensando insieme a M. Night Shyamalan, ad Unbreakable 2.

Natalie Portman sarà la protagonista di Best Buds, una commedia on the road, che racconta la storia di un gruppo di ragazze decise a sabotare il matrimonio dell’amica grazie ad un uso spropositato di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>