Frailty – Nessuno è al sicuro, Piede di Dio, Amelia, Il pistolero, Quando tutto cambia, Il responsabile delle risorse umane, Il favoloso mondo di Amelie, stasera in tv

di Redazione Commenta

Un altro giorno, un altro ricco elenco di film in tv per la prima serata. Anche per quest’oggi c’è l’imbarazzo della scelta. Molte delle pellicole in programma sono degne di attenzione  e non resta che saperne di più per premere il giusto tasto sul proprio telecomando.

Alle ore 21.15, Rai Movie trasmette “Piede di Dio”. Diretto da Luigi Sardiello, il film racconta la storia di Elia. Egli è un ragazzo di 18 anni che possiede un vero talento per il calcio, ma che ha anche un ritardo mentale dovuto tra l’altro a una situazione familiare molto complicata. Viene scoperto da Michele (interpretato da Emilio Solfrizzi) che, non avendo potuto giocare in seguito a un incidente, fa il talent scout di giovani promesse calcistiche. Nel cast, oltre a Solfrizzi, Filippo Pucillo, Antonio Catania, Antonio Stornaiolo, Elena Bouryka, Rosaria Russo, Louis Molteni e Angelo Argentina. Da non perdere.

Restando in tema di film imperdibili, alle 21.10 La 7d trasmette “Il favoloso mondo di Amelie“. Capolavoro del cinema dei nostri giorni (il film è uscito nel 2000 conquistando subito il pubblico e diventando un must-see), “Il favoloso mondo di Amelie” parla di una cameriera introversa che sceglie di prendere in mano il suo destino e di usare le proprie fantasie per mettere in pratica i suoi ideali di giustizia e compassione aiutando chi la circonda. Amelie è un’eroina del nostro tempo, simbolo della generazione del nuovo millennio. Diretto da Jean-Pierre Jeunet, il film è interpretato da Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Rufus, Yolande Moreau, Dominique Pinon, Serge Merlin, Jamel Debbouze, Clotilde Mollet, Claire Maurier, Urbain Cancelier e Maurice Bénichou.

Questo e molto altro stasera in tv, per celebrare al meglio il giorno martedì 30 luglio 2013:

Frailty – Nessuno è al sicuro (Rai 4, 21.13)

Piede di Dio (Rai Movie, 21.15)

Amelia (Rete 4, 21.10)

Il pistolero (Iris, 21.01)

Quando tutto cambia (La 5, 21.10)

Il responsabile delle risorse umane (Rai 5, 21.18)

Il favoloso mondo di Amelie (La 7 d, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>