Footloose, nuovi poster

di Pietro Ferraro Commenta

La Paramount ha rilasciato 3 nuovi poster per il remake Footloose diretto da Craig Brewer (Black Snake Moan). Il cast del film include Julianne Hough, Dennis Quaid, Ray McKinnon ed Andie MacDowell. Footloose sarà nelle sala a partire dal 4 novembre 2011. Dopo il salto trovate i poster in formato integrale.

Dalla sinossi ufficiale:

Ren MacCormack (interpretato dall’esordiente Kenny Wormald) è trapiantato da Boston fino alla cittadina meridionale di Bomont, dove sperimenta una forte dose di shock culturale. Pochi anni prima, la comunità è stata scossa da un tragico incidente che ha ucciso cinque giovani dopo una notte brava e i consiglieri locali di Bomont e l’amato reverendo Shaw Moore (Dennis Quaid) hanno risposto mediante l’attuazione di ordinanze che vietano la musica ad alto volume e il  ballo. Non uno ha il coraggio di ribellarsi allo status quo, Ren sfida il divieto, rivitalizzando la città e innamorandosi di Ariel (Julianne Hough) tormentata figlia del reverendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>