Flight, nuovo spot tv esteso del dramma con Denzel Washington

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un nuovo spot tv esteso da 90 secondi per Flight, il drammatico diretto da Robert Zemeckis. Denzel Washington interpreta un pilota di linea commerciale che diventa un eroe dopo aver salvato i passeggeri di un volo in avaria, ma in seguito si scoprirà che l’uomo era alla guida del velivolo sotto l’effetto di alcol.

Il cast del film include anche John Goodman, Don Cheadle, James Badge Dale, Melissa Leo e Bruce Greenwood. Flight esce negli States il 2 novembre.

In questo thriller ricco di azione, il premio Oscar Denzel Washington veste i panni di Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che porta miracolosamente a terra il suo aereo dopo una catastrofe avvenuta in volo, salvando la vita a quasi ogni passeggero a bordo. Dopo l’incidente Whip viene salutato come un eroe, ma più si indaga sugli accadimenti, più domande sorgono: di chi è stata la colpa o quale è stata la causa dell’incidente e soprattutto cosa è realmente accaduto su quell’aereo?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>