Fino all’ultimo inganno, Rapa Nui, Rocky Balboa, Scuola di Ladri, Non ho sonno, Sliding doors, Across the Universe, stasera in tv

di Redazione 1

Un’altra serata ricca di grandi film da non perdere, programmati in prima fascia sui principali canali televisivi. Quale miglior modo per trascorrere due ore di sano relax, se non quello di lasciarsi avvolgere dalle immagini del grande cinema in tv? La guida alle migliori pellicole è servita: ecco quali tasti del telecomando premere per goderne.

Tra i film particolarmente degni di nota menzioniamo “Sliding Doors”, diretto da Peter Howitt.

La vita della giovane Helen si divide in due possibili realtà a seconda che riesca o meno prendere la metro. Nella prima Helen prende la metro e scopreil fidanzato a letto con la ex. Nella seconda Helen perde la metro e rincasa quando ormai il fidanzato è solo. Nel cast Gwyneth Paltrow, John Lynch, John Hannah e Jeanne Tripplehorn.

Alle 21.05, Iris trasmette “Non ho sonno“. Diretto da Dario Argento, il thriller vanta la partecipazione di Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli e Rossella Falk. La storia: Il commissario Ulisse Moretti è andato in pensione dopo anni spesi a catturare assassini spietati e a risolvere casi complicati. Negli anni ’80 Moretti aveva risolto, o almeno tutta l’opinione pubblica ne era convinta, il caso dei delitti del nano. Ma gli omicidi sono ricominciati con le stesse precise modalita’ di un tempo. Gli investigatori incaricati di indagare sui nuovi delitti brancolano nel buio nonostante le più aggiornate tecniche di investigazione. Per risolvere il caso c’e’ ancora bisogno di Moretti.

Il menu per questo giovedì 22 agosto, tuttavia, è molto più ricco. Per questa ragione, ecco l’elenco completo dei film in prima serata:

Fino all’ultimo inganno (Rai 2, 21.10)

(Trailer non disponibile)

Rapa Nui (Rai Movie, 21.15)

Rocky Balboa (Italia 1, 21.10)

Scuola di Ladri (Rete 4, 21.10)

Non ho sonno (Iris, 21.05)

Sliding doors (La 5, 21.10)

Across the Universe (Cielo, 21.10)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>