Festival di Roma 2012, La Bande Des Jotas: trailer del film di Marjane Satrapi

di Redazione Commenta

Oggi in programma al Festival di Roma l’evento speciale fuori concorso La Bande Des Jotas, il nuovo film diretto e interpretato dalla cineasta iraniana Marjane Satrapi, già regista di Persepolis e Pollo alle prugne. Dopo il salto trovate un trailer del film.

Il cast del film: 

“La banda degli Jotas” è una variazione sul classico tema dello scambio di valigie. Nils e Didier raggiungono il sud della Spagna per partecipare a un torneo di badminton. Arriva anche una donna misteriosa e manipolatrice, che ha dei conti in sospeso con la mafia spagnola. Quando i tre si incontrano per tornare in possesso delle rispettive valigie, in poco tempo le loro vite finiscono sottosopra. Nils e Didier, che non pensavano minimamente di diventare aiutanti e complici della donna, decidono di partecipare all’avventura. Sfidando ogni probabilità, si apprestano a diventare dei sicari di prima classe. O forse no… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>