Festival di Roma 2012, Beautiful Creatures: featurette, clip musicale e nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 13 dicembre Alice nella città evento parallelo e indipendente del Festival internazionale del film di Roma presenterà al pubblico italiano Beautiful Creatures, fantasy-romance candidato a sostituire la saga di Twilight che il prossimo 14 novembre chiuderà i battenti con l’ultimo capitolo Breaking Dawn parte 2.

Durante l’evento previsto per le 18:30 presso la sala Alice ci saranno letture tratte dalla trilogia di Kami Garcia e Margaret Stohl (La Sedicesima Luna, La Diciassettesima Luna, La Diciottesima Lunaediti in Italia da Mondadori) e immagini e sequenze tratte dal film.

ETHAN WATE (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra LENA DUCHANNES (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una strega, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino. Temendo per la vita di Ethan, Lena deciderà di fare un incredibile sacrificio per entrambi: cancellare il loro amore dalla memoria di Ethan. Ma la loro unione è forte e indissolubile, e quando la Magia Nera si impossessa di Lena, lei si troverà a scegliere tra salvare Ethan e tenere stretto tutto ciò che ha sempre desiderato.

Visionario, dark e divertente, BEAUTIFUL CREATURES è l’ incantevole storia di un ragazzo normale innamorato di una strega che vorrebbe anche lei essere normale – e del terribile segreto che cambierà per sempre la loro vita.

Nel poster a seguire sono ritratti: Alice Englert, Alden Ehrenreich, Jeremy Irons, Viola Davis, Thomas Mann, Emmy Rossum ed Emma Thompson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>