Festival di Roma 2012, Animals: trailer, poster e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi tra i film in programma per la prima giornata del Festival internazionale del film di Roma c’è anche lo spagnolo Animals di Marcal Fores. Il film, presentato in concorso nelle sezione parallela e indipendente Alice nella città, è interpretato da Martin Freeman, Dimitri Leonidas, Oriol Pla, Augustus Prew e Roser Tápies.

Pol ha 17 anni e, come ogni giorno torna a casa con il suo amico Deerhoof, la sua anima gemella. Accanto a lui, Pol sente di aver trovato il suo posto nel mondo. Deerhoof è il segreto che Pol custodisce più gelosamente: il suo amico immaginario, o almeno questo è quello che pensa, con le sembianze di un piccolo, dolce orsacchiotto. Pol è timido e riservato, a scuola è un bravo studente e in classe ha un’unica grande amica, Laia. Lei, ripetente di un anno, ne è segretamente innamorata. Tutto va avanti normalmente fino a quando Ikari, uno studente misterioso, arriva nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>