Evil Dead, le nuove action figures di Bruce Campbell

di Pietro Ferraro Commenta

In occasione del venticinquesimo anniversario del cult Evil Dead 2-Dead by Dawn di Sam Raimi, conosciuto anche come La casa 2, è stata realizzata una nuova serie di action figures superaccessoriate dedicate all’iconico protagonista Ash alias Bruce Campbell. Dopo il salto vi proponiamo una clip-tributo alla trilogia Evil Dead, ulteriori dettagli sull’uscita e sugli accessori e una galleria fotografica con le nuove figures.

La Serie 1 già disponibile in preordine per un’uscita a febbraio 2012 comprende 2 versioni da 17 cm dell’amatissimo Ash: Deadite Ash fruisce di oltre 20 punti di articolazione e comprende un registratore a bobine, il libro Necronomicon e la testa mozzata di Linda. Farewell to Arms Ash ha oltre 20 punti di articolazione e comprende un avambraccio destro intercambiabile, il celeberrimo moncherino posseduto, l’immancabile doppietta ammazzademoni e un’ascia per i momenti bui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>