Elysium, foto dal set con Matt Damon

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie al sito Movieland e alla rivista Reforma vi possiamo mostrare alcune foto che ritraggono Matt Damon sul set di Città del Messico, dove il regista Neill Blomkamp (District 9) sta girando il suo nuovo progetto fantascientifico dal titolo Elysium. Dalle immagini oltre ad un Damon con testa rasata, si possono notare dei bus con la scritta Los Angeles e alcune location che ricostruiscono una degradata e futuristica versione della Città degli angeli.

Ricordiamo dai pochi dettagli sulla trama che il film sarà ambientato sulla Terra dove una società denominata Armadyne allo scopo di colonizzare un nuovo pianeta, l’altra ambientazione del film, recluta alieni e umani sfruttandoli come schiavi ed imponendogli condizioni di lavoro insostenibili.

Lo stesso Blomkamp ha descritto il suo progetto come un action-fantascientifico con all’interno elementi socio-politici, quindi si prosegue il discorso intrapreso con il precedente District 9 di miscelare intrattenimento e contenuti.

Il cast di Elysium, previsto nelle sale il 1° marzo 2013, include anche Sharlto Copley, Jodie Foster, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>