Elisabeth Shue e Abigail Spencer nel biopic Of Men and Mavericks

di Pietro Ferraro 1

Una doppia casting news via THR annuncia che le attrici Elisabeth Shue ed Abigail Spencer (foto in basso) sono ufficialmente entrate nel cast del biopic a sfondo sportivo Of Men and Mavericks di Curtis Hanson. il film ambientato nel mondo del surf  vede protagonista Gerard Butler nei panni di una locale leggenda del surf e mentore di Jay Moriarty (Jonny Weston), un campione del mondo di surf morto in un incidente in mare a 22 anni.

THR riporta che la Shue sarà la madre di Moriarty, mentre la Spencer interpreterà la moglie del personaggio di Butler. Collider aggiunge che il film “sarà la cronaca della trasformazione di Butler da riluttante mentore a vera e propria figura paterna attraverso l’allenamento e la formazione del giovane Moriarty“. Nel cast figura anche Leven Rambin, la sceneggiatura è di Jim Meenaghan e Mark Johnson.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>