Edi Gathegi in X-Men First Class, Rihanna in Battleship. Novità per Lena Headley, Daniel Craig e Justin Timberlake

di Diego Odello Commenta

Edi Gathegi sarà il mutante Darwin, mezzo nero e mezzo ispanico con la capacità di adattarsi ad ogni situazione, in X-Men: First Class il film diretto da Matthew Vaughn che si girerà a partire da giugno.

Justin Timberlake potrebbe recitare il ruolo del protagonista maschile in I’m mortal, il film diretto da Andrew Niccol con Amanda Seyfried.

Lena Headey reciterà in Safe House, il thriller scritto da Andy Briggs, diretto da Simon Hunter, che racconta la storia di una casa isolata della protezione testimoni che viene presa d’assalto da alcune creature mostruose.

Daniel Craig avrebbe firmato per essere il giornalista Mikael Blomkvist nel remake americano di Uomini che odiano le donne, diretto da David Fincher. Ad interpretare la parte di Lisbeth Salander potrebbe essere ingaggiata Lea Seydoux.

Rihanna debutterà al cinema partecipando a Battleship, il film ispirato al gioco della Hasbro battaglia navale, diretto da Peter Berg, con Taylor Kitsch e Alexander Skarsgard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>