Ed Westwick in Romeo e Giulietta, Bradley Cooper sceneggia Hyperion, Twittering from the Circus of the Dead per la Mandalay

di Redazione Commenta

Ed Westwick dovrebbe recitare in Romeo e Giulietta, la versione della tragedia shakespeariana che girerà in Italia Carlo Carlei, che annovera nel cast Hailee Steinfeld (Giulietta) e Holly Hunter (la nutrice amica della protagonista): all’attore è stato offerto il ruolo di Tebaldo, il focoso cugino di Giulietta.

Bradley Cooper ha annunciato di voler trasporre per il cinema i Canti di Hyperion, la saga fantascientifica di Dan Simmons, incentrata sulla guerra intergalattica che si combatte sul pianeta Hyperion. L’attore, che ha contattato personalmente Graham King che detiene i diritti cinematografici del libro, ha già fatto sapere che non sarà lui a sedersi dietro la macchina da presa di Hyperion.

La Mandalay Pictures ha acquistato i diritti di Twittering from the Circus of the Dead, il racconto breve di Joe Hill, che descrive la vita di un’adolescente che parla su Twitter del proprio viaggio attraverso gli Stati Uniti e del suo incontro con pericolosi zombie. A dirigere il film sarà Todd Lincoln basandosi sulla sceneggiatura di Christopher Borrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>