Ed Harris in Pain and Gain di Michael Bay?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Vulture riporta che il veterano Ed Harris potrebbe tornare a collaborare con il regista  Michael Bay dopo l’action The Rock. Secondo la fonte l’attore è in trattive per un ruolo nella dark-comedy Pain and Gain. Il film è basato su una storia vera e racconta di due bodybuilder che vengono coinvolti in un sequestro di persona con estorsione che andrà storto e avrà conseguenze catastrofiche.

Il progetto che Bay ha in sviluppo da tempo e a cui tiene molto fruirà di un budget relativamente modesto, circa 20 milioni di dollari, rispetto alle cifre colossali gestite normalmente dal regista. Harris nel film dovrebbe interpretare un detective privato assunto dalla vittima del rapimento organizzato dai due bodybuilder. Dwayne Johnson è a bordo come protagonista nei panni di uno dei culturisti, mentre  Mark Wahlberg dopo un primo rifiuto è tornato recentemente ad interessarsi al progetto.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>