Dwight Yoakam abbandona The Lone Ranger, Robb Cordry in Pain and Gain?

di Redazione Commenta

Ancora casting news via Collider per una new entry ed un abbandono. Iniziamo con il forfait, l’attore e musicista Dwight Yoakam ha abbandonato l’adattamento western The Lone Ranger di Gore Verbinski. Il film è basato sul classico serial radiofonico e televisivo e vedrà Johnny Depp nei panni del nativo americano Tonto e Armie Hammer in quelli dell’eroe mascherato. Yoakam avrebbe dovuto interpretare uno dei villain del film, ma ha lasciato a causa di un conflitto di programmazione. Il film che include nel cast anche Helena Bonham CarterRuth Wilson, James Frain e Tom Wilkinson è previsto nelle sale americane il 31 maggio 2013.

La seconda notizia riguarda Rob Corddry, l’attore è in trattative per unirsi a Mark WahlbergDwayne Johnson in Pain and Gain, la black-comedy di Michael Bay. Il film è una storia vera che si basa su un articolo del 1999 del Miami New Times in cui si raccontava di due bodybuilder coinvolti in un sequestro di persona con estorsione che finito male. Secondo la fonte “Corddry interpreterà John Mese, un ex-bodybuilder professionista che ora possiede la palestra in cui il personaggio di Wahlberg lavora come personal trainer. Il suo passato come ragioniere e notaio lo rende prezioso per il piano di Wahlberg“.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>