Drew Barrymore, Eddie Murphy, Jim Carrey, Peter Weir, Kevin Munroe: novità

di Diego Odello Commenta

Diamo un veloce sguardo alle novità in arrivo da hollywood cominciando dalla più succolenta: Drew Barrymore potrebbe essere la regista di Eclpise, il terzo episodio della saga vampiresca giovanile, cominciata con Twilight. La notizia non è ancora ufficale, ma la Summit Entertainment deve decidere in fretta visto che ha deciso di far uscire il terzo episodio nel 2010.

In Lousiana sono cominciate le riprese del nuovo film di Dylan Dog, intitolato Dead of Night e diretto da Kevin Munroe. Ad interpretare l’investigatore dell’incubo è stato scelto Brendan Routh.

Sono cominciate anche le riprese di The Way Back, il nuovo film di Peter Weir, basato sul libro Tra noi e la libertà di Slavomir Rawicz, che racconta della fuga dello stesso Rawicz da un gulag siberiano in compagnia di altri sei compagni. Nel film recitano Colin Farrell, Jim Sturgess, Ed Harris e Saoirse Ronan.

La Sony ha acquistato i diritti per produrre The B Team un film parodia sui film polizieschi e in particolare sulle coppie di sbirri che hanno reso famoso un genere. Il film dovrebbe essere diretto dall’autore del progetto Adam McKay, mentre i protagonisti potrebbero essere Will Ferrell e Mark Wahlberg.

Eddie Murphy potrebbe recitare nel biopic sul comico Richard Pryor, dal titolo Richard Pryor: Is it something I Said, scritto e diretto dal premio Oscar Bill Condon.

Jim Carrey e Jake Gyllenhall lavoreranno insieme per adattare il musical classico Damn Yankees e trasformarlo in un film: Jim Carrey sarà il diavolo a cui Gyllenhall venderà la propria anima.

Concludiamo con il sequel di Venerdì 13: la pellicola si farà e dovrebbe essere pronta per la seconda metà del 2010, probabilmente per uscire nelle sale il 13 agosto, ma ancora non si sa su cosa basare il film. In realtà il progetto è in alto mare: Marcus Nispel difficilmente tornerà in cabina di regia e Jared Padalecki e Amanda Righetti non dovrebbero prendere parte al progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>