Donal Logue in CBGB, Margot Robbie in The Wolf of Wall Street, Ashley Charles nel biopic All is by my side, Seth Meriwether in Devil’s Knot

di Pietro Ferraro 1

Casting news via Collider, THR e Variety per gli attori Donal Logue (Shark Night 3D), Margot Robbie (Pan Am) e gli esordienti Ashley Charles e Seth Meriwether.

Donal Logue è nel cast di CBGB ed interpreterà  il braccio destro di Hilly Kristal (Alan Rickman) proprietario dell’iconico club newyorkese punto di riferimento per la scena musicale punk rock.

Il cast già include Malin Akerman come Debbie Harry, Taylor Hawkins come Iggy Pop, Rupert Grint come Cheetah Chrome chitarrista dei Dead Boys con l’aggiunta nel cast di supporto di Joel David Moore e Stana Katic. Secondo la fonte Randall Miller (Bottle Shock) inizierà le riprese alla fine del mese in Georgia prima di trasferirsi a New York.

Martin Scorsese ha scelto Margot Robbie come protagonista femminile al fianco di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, basato sul libro di memorie di Jordan Belfort e sceneggiato da Terence Winter, il creatore della serie tv Boardwalk Empire. Il film è la cronaca della vita da rock star di un operatore di Wall Street e del suo arresto per riciclaggio di denaro. La fonte riporta che Robbie interpreterà la seconda moglie di Belfort, Nadine. In lizza per il ruolo c’erano anche Teresa Palmer e Amber Heard. Il cast include anche Jonah Hill, Kyle Chandler e Cristin Milioti.

Ashley Charles farà il suo debutto su grande schermo interpretando il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards in All Is By My Side, biopic su Jimi Hendrix diretto da John Ridley con protagonista il rapper Andre 3000 nei panni dell’iconica rock star. Charles si unisce a Imogen Poots e Hayley Atwell. Secondo la fonte la Atwell sarà la ragazza di Keith Richards ‘Linda Keith, che ha scoperto Hendrix mentre si esibiva in un night club“. Le riprese sono attualmente in corso a Dublino.

Seth Meriwether debutterà su grande schermo nei panni di uno dei Tre di West Memphis nel crime-drama Devil’s Knot diretto da Atom Egoyan. Il film racconta di un gruppo di ragazzi accusati di aver ucciso tre ragazzini in Arkansas nel 1993 e condannati nonostante l’assenza di prove fisiche (sono stati rilasciati nel 2011). James Hamrick e Kristopher Higgins saranno gli altri due membri del terzetto. Il cast include anche Reese Witherspoon, Colin Firth, Mireille Enos, Collette Wolfe, Kris Polaha, Amy Ryan e Dane DeHaan.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>