Disney: tanti film in uscita nei prossimi due anni – II

di Redazione Commenta

Questo fine settimana, durante la convention biennale D23, la Disney ha annunciato tante novità, tra cui l’incredibile lineup di film che ci aspetta nei prossimi due anni.

Non prendete troppi impegni, dunque, nel 2016 e nel 2017, perché le sorprese che la Disney ha in serbo per il suo pubblico sono davvero da non perdere.

Ecco la lineup con le date di uscita negli USA:

Alice Through the Looking Glass – Maggio 2016

Preparatevi a perdervi in un mondo magico con il sequel di “Alice in Wonderland”. Mia Wasikowska e Johnny Depp riprenderanno entrambi i loro ruoli di Alice e del Cappellaio Matto, perché come recita il poster: “It’s time for a little madness”.

Finding Dory – Giugno 2016

Ecco quello che sappiamo: la smemorata Dory è impegnata nella ricerca dei suoi genitori, avvalendosi dell’aiuto di Nemo e di Marlin. lungo il viaggio, pieno di avventure, incontreranno tanti nuovi simpatici amici.

Toy Story 4 – Giugno 2017

Non ne sappiamo molto ma il pubblico sembra già piuttosto entusiasta. La buona notizia è che Woody troverà l’amore, e sarà proprio con Bo Peep. Di certo il resto della gang si sta preparando per una nuova avventura.

 

Pirati dei Caraibi 5 – Luglio 2017

Confermata la presenza di Orlando Bloom alias Will Turner in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, che sia pronta a tonrare anche Kiera Knightley? Naturalmente l’unico Jack Sparrow-Depp ci sarà.

Leggi anche Disney: tanti film in uscita nei prossimi due anni

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>