Deadly water, The Interpreter, Rosamunde Pilcher – Il castello incantato, Alpha Dog, The myth – Il risveglio di un eroe, Colpo di spugna, Due Rrringos nel Texas, stasera in tv

di Redazione Commenta

Si preannuncia un’ottima serata in tv. Il week-end ha finalmente inizio e questo venerdì lo inaugura al meglio. Molte sono le pellicole di cui prendere nota.

Rai 4, alle ore 21.13, trasmette “Deadly water”. Diretto da Tibor Takacs, il film parla di Ray. Egli è stato testimone della morte dei genitori, dilaniati da una strana creatura simile ad una piovra. Ora, più che mai determinato a vendicarsi, si è unito all’archeologa Nicole in una spedizione negli abissi alla ricerca della famosa Opale Greca, una gemma protetta proprio dalla creatura che lui sta cercando.

Iris, alle 21.04, regala come sempre un ottimo film. Si tratta di “Alpha Dog”, diretto da Nick Cassavetes, “Alpha Dog” vanta un ottimo cast composto da Justin Timberlake, Emile Hirsch, Anton Yelchin, Shawn Hatosy, Bruce Willis, Ben Foster e Sharon Stone. Più di un buon motivo per guardare questa pellicola, la cui trama è la seguente: un gruppo di giovani, improvvisatisi neo trafficanti di droga, “giocano” a fare i gangster. Uno di loro, Johnny Truelove (Emile Hirsch), per vendicarsi di un coetaneo suo debitore, Jake Mazursky (Ben Foster), ne rapisce il fratello minore, Zack (Anton Yelchin). Quando, per levarsi di dosso il fardello del rapimento, “cede” l’ostaggio a un suo amico, Frankie Balanbacher (Justin Timberlake), la situazione precipita e alla banda di Truelove non rimane che ricorrere a una soluzione estrema per risolvere la faccenda.

Ecco, dunque, il programma completo dei film in prima serata per questo venerdì 26 luglio 2013:

Deadly water (Rai 4, 21.13)

The Interpreter (Rai Movie, 21.15)

Rosamunde Pilcher – Il castello incantato (Canale 5, 21.11)

Alpha Dog (Iris, 21.04)

The myth – Il risveglio di un eroe (Cielo, 21.10)

Colpo di spugna (Class Tv, 20.50)

(Trailer non disponibile)

Due Rrringos nel Texas (7 Gold, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>