David Strathairn in Lincoln, Ed Helms in True North, Haley Joel Osment in Wake the dead

di Redazione Commenta

David Strathairn ha firmato per recitare in Lincoln, il biopic della Dreamworks diretto da Steven Spielberg incentrato sulla vita del sedicesimo presidente degli Stati Uniti (interpretato da Daniel Day-Lewis): l’attore sarà William H. Seward, il governatore di New York, senatore e segretario di Stato di Lincoln.

Ed Helms sarà il protagonista e produttore esecutivo di True North, la commedia diretta da Rob Pearlstein, che racconta di un uomo che, dopo essere stato vittima di un incidente aereo ed essere finito in coma, si risveglia e deve convivere con un nuovo volto completamente cambiato a causa della chirurgia plastica.

Haley Joel Osment reciterà in Wake the Dead, trasposizione cinematografica dell’omonima graphic novel di Steve Niles, diretta da Jay Russell, incentrata sul giovane Victor, un ragazzo che, insieme ad un suo amico del college decide di fare degli esperimenti per riportare in vita i morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>