Dave Franco in Now You See Me

di Pietro Ferraro Commenta

Un paio di settimane abbiamo riportato che Woody Harrelson era in trattative per unirsi a Jesse Eisenberg nel thriller con rapina Now You See Me. Ora Deadline aggiunge un altro tassello al notevole cast del film, la nuova leva Dave Franco (Fright Night) fratello minore del divo James si unisce al cast. L’Attore sarà un membro de I Quattro Cavalieri, un team di illusionisti specializzati in furti e braccati dall’FBI.

Now You See Me include nel cast Mark Ruffalo, Morgan Freeman e Isla Fisher. Attualmente Franco sta girando Warm Bodies, una comedy-romance con zombie che racconta di un non-morto che si ritrova coinvolto sentimentalmente con la ragazza di una delle sue vittime. Anche questo film, come Now You See me è prodotto dalla Summit Entertainment e nel cast include Nicholas Hoult, John Malkovich e Teresa Palmer.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>