Dark Shadows, The Avengers: nuovi poster

di Redazione Commenta

Rilasciati online 2 nuovi poster per il remake Dark Shadows di Tim Burton e il cinecomic The Avengers di Joss Whedon. Dopo il salto trovate le locandine in formato integrale, in una è ritratta la famiglia Collins al gran completo incluso l’antenato e vampiro Barnabas Collins (Johnny Depp), mentre nell’altra troviamo Phil Coulson (Clark Gregg) e Nick Fury (Samuel L. Jackson), rispettivamente agente speciale e direttore dello S.H.I.E.L.D..

La sinossi di Dark Shadows (nelle sale americane dall’11 maggio):

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l’oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l’errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo.Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri. Per risolvere i problemi di famiglia, la matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha addirittura ingaggiato una psichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter). Nella tenuta risiedono anche il fratello di Elizabeth, Roger Collins (Jonny Lee Miller), con la figlia adolescente Carolyn Stoddard (Chloe Moretz) e col precoce erede di Roger, il piccolo David Collins (Gulliver McGrath) di 10 anni. Il mistero si estende oltre la famiglia, fino al custode Willie Loomis, interpretato da Jackie Earle Haley, ed alla nuova tata di David, Victoria Winters, interpretata da Bella Heathcote.

La sinossi di The Avengers (nelle sale dal 25 aprile):

Marvel Studios presenta in associazione con Paramount Pictures “The Avengers”, il team di supereroi di una vita, composto dagli iconici Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Hawkeye e Black Widow. Quando un nemico inaspettato emerge minacciando la sicurezza e l’incolumità globale, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per la pace nota come SHIELD si trova nel bisogno di formare una squadra per salvare il mondo sull’orlo del disastro. Comincerà così un’audace programma di reclutamento che spazierà da un capo all’altro del pianeta. Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L.Jackson e diretto da Joss Whedon, ”The Avengers” è basato sulla popolarissima  serie di albi a fumetti della Marvel “I Vendicatori”, pubblicata la prima volta nel 1963 e da allora divenuta un istituzione del fumetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>