Dark Shadows, prime foto dal set con Johnny Depp

di Pietro Ferraro 1

Grazie al sito Celebuzz possiamo dare un primo sguardo al look di Johnny Depp nei panni del vampiro playboy Barnabas nel remake Dark Shadows di Tim Burton, ispirato all’omonima soap opera a sfondo gotico del 1960. Il cast del film, che sarà nelle sale dall’11 maggio 2012 include Chloe Moretz, Helena Bonham Carter, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Christopher Lee e Jackie Earle Haley. Dopo il salto trovate le immagini con Depp.

La sinossi:

Nel 1752, la famiglia Collins si trasferisce da Liverpool, Inghilterra in Nord America. Il figlio Barnabas cresce fino a diventare un ricco playboy in quel di Collinsport, Maine ed è il padrone del maniero Collinwood. Purtroppo l’uomo fa il grosso sbaglio di spezzare il cuore di una strega, Angelique Bouchard, che lo trasforma in un vampiro e lo seppellisce vivo. Nel 1972, Barnabas viene liberato e scopre un mondo sconosciuto e il suo maniero in rovina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>