Dark Shadows, nuove immagini del remake di Tim Burton

di Redazione Commenta

Collider via Luces, Camara y BLOG ha pubblicato 3 nuove immagini tratte da Dark shadows di Tim Burtonremake dell’omonimo cult televisivo anni ’70. Queste nuove immagini ci permettono di dare uno sguardo al custode Willie Loomis (Jackie Earle Haley) e ci forniscono un’altra immagine di Michelle Pfieffer nei panni di  Elizabeth Collins Stoddard, la solitaria matriarca della famiglia Collins. ll cast del film include oltre al protagonista Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas Collins anche Eva Green ed Helena Bonham Carter. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 11 maggio. Dopo il salto trovate una sinossi e le immagini.

La nuova sinossi ufficiale:

Nell’anno 1752, Joshua e Naomi Collins con il giovane figlio Barnaba, salpano da Liverpool, in Inghilterra per iniziare una nuova vita in America. Ma neanche un oceano sarà sufficiente per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la loro famiglia. Due decadi passano e Barnabas (Johnny Depp) ha il mondo ai suoi piedi o almeno la città di Collinsport nel Maine. Il signore del maniero Collinwood, Barnabas è ricco, potente e un incallito playboy…finché non fa il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Una strega nel vero senso della parola, Angelique lo condanna ad un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro per poi seppellirlo vivo.

Due secoli dopo, Barnabas viene inavvertitamente liberato dalla sua tomba e risorge nel mondo molto cambiato del 1972. Torna al maniero Collinwood per scoprire che la sua un tempo fastosa proprietà è caduta in rovina. I resti disfunzionali della famiglia Collins se la sono cavata po’ meglio, ma ognuno custodisce i propri oscuri segreti. La matriarca Elisabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha invitato la psichiatra Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) per aiutarla con i suoi guai di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>