Danny the dog, In nome di Dio – Il texano, Kung fu panda 2, Parla con lei, Dead or alive, Last night, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

La settimana si riapre con un elenco di film che promettono molto molto bene. Ecco, dunque, alcuni consigli per trascorrere due ore di sano relax dinanzi al piccolo schermo.

Su Rai 4 danno l’imperdibile “Danny the dog”, per la regia di Louis Leterrier che guida un cast stellare composto da Jet Li, Morgan Freeman e Bob Hoskins. Danny viene allevato fin da bambino come un cane da “zio” Bart, colui che lo ha tolto dalla strada. Una volta adulto Danny diventa suo scagnozzo. Un giorno conosce un pianista cieco e sua figlia e scopre che puo’ essere libero dal losco Bart. Comincia cosi’ la lotta di Danny per la libertà.(Orso) Competente film d’azione e di arti marziali.(Greta). “Danny the dog” è un film semplicemente bellissimo, da non perdere assolutamente. L’appuntamento è alle 21.13.

Restando in linea con i film da non perdere, menzioniamo “Kung Fu Panda 2”. Il ritorno del panda Po, ormai confermato e tranquillo nel suo ruolo di Guerriero Dragone, eglia sulla Valle della Pace insieme ai suoi amici e compagni nel kung fu: le Cinque Furie. Tuttavia la quiete della loro esistenza è turbata dall’arrivo di un nuovo, terribile nemico, che progetta di usare un’arma segreta e micidiale per conquistare la Cina: un’arma contro la quale persino il supremo kung fu di Po sembra inutile. Po però non si arrende: cercherà nel suo stesso passato le origini cui attingere la forza che gli servirà per vincere questa nuova terribile battaglia.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo lunedì 9 settembre 2013:

Danny the dog (Rai 4, 21.13)

In nome di Dio – Il texano (Rai Movie, 21.15)

Kung fu panda 2 (Italia 1, 21.10)

Parla con lei (Iris, 21.04)

Dead or alive (Italia 2, 21.14)

Last night (La 5, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>