Daniel Craig porta James Bond alle Olimpiadi 2012

di Pietro Ferraro 1

Collider conferma che i prossimi Giochi Olimpici del 2012 (27 luglio-12 agosto) che si svolgeranno a Londra avranno il supporto dell’attore Daniel Craig. Dopo aver ricevuto un invito personale dalla stessa regina, Craig ha accettato di girare una clip di presentazione per le prossime Olimpiadi estive, clip  che ha fruito della regia di Danny Boyle. Il regista di The Millionaire si sta occupando del materiale video per la cerimonia di apertura e a quanto pare il Bond di Craig avrà un ruolo nel video di apertura intitolato The Arrival.

Alcune delle sequenze della clip sono state girate a Buckingham Palace e abbondano voci che annunciano un cameo anche per la regina. Il coinvolgimento di Craig nel progetto è stato riportato dal tabloid The Sun on Sunday, ma visto che si trattava del primo di aprile c’è stata un po’ di titubanza nel riportare la news che però ora Collider riporta come attendibile, ma se ci fossero delle smentite non mancheremo di comunicarvele.

A seguire vi riuportiamo anche la descrizione di ciò che vedremo nella clip:

Sembra che Bond arriverà a Buckingham Palace per un appuntamento reale in cui viene informato della sua missione di aprire i giochi olimpici. Ricevuto l’incarico Bond arriverà a bordo di un elicottero allo stadio Olimpico, dove sarà paracadutato nell’arena. Boyle e la sua troupe hanno girato sul posto con un elicottero e un vero lancio con paracadute.

Craig sta attualmente girando Skyfall, il ventireesimo film di James Bond che sarà nelle sale dal 9 novembre.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>