Con gli occhi dell’assassino, Giulia non esce la sera, Coco avant Chanel – L’amore prima del mito, La guida indiana, La casa sul lago del tempo, Mother and child, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Martedì ricco di film in prima serata. Sono numerose e degne di nota le pellicole in programmazione, per trascorrere due ore di sano relax e prepararsi al meglio al giorno che verrà.

Rai 4, alle ore 21.09, trasmette “Con gli occhi dell’assassino“. Diretto da Guillem Morales, il film vanta un cast composto da Belén Rueda, Daniel Grao, Francesc Orella e Lluís Homar. La storia riguarda Sara, una ragazza che si suicida a causa di una malattia degenerativa della vista che l’ha resa depressa. Tuttavia, la sorella gemella Julia, affetta dalla stessa malattia crede che sia stata assassinata e indaga sulla sua morte.

Rai Movie propone, alle 21.15, “Giulia non esce la sera”. Diretto da Giuseppe Piccioni, il film si concentra su Guido e Giulia. Lui scrittore di successo, lei donna affascinante e misteriosa. Si conoscono in una piscina che Guido comincia a frequentare in un momento felice della sua carriera, preso dal desiderio di colmare una lacuna importante: imparare a nuotare. Per Giulia, che insegna a nuotare, l’acqua è un posto importante, dove si sente davvero a suo agio. Si piacciono, iniziano a frequentarsi, a svelarsi. Ma non del tutto: perchè Giulia ha un segreto annidato nel suo passato.

Ma i film in programma sono tanti, per cui non resta che dare un’occhiata all’elenco completo per questo martedì 23 luglio 2013:

Con gli occhi dell’assassino (Rai 4, 21.09)

Giulia non esce la sera (Rai Movie, 21.15)

Coco avant Chanel – L’amore prima del mito (Rete 4, 21.12)

La guida indiana (Iris, 21.01)

La casa sul lago del tempo (La 5, 21.10)

Mother and child (La 7 D, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>