Cinquanta sfumature di grigio: in arrivo il nuovo trailer

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà il 14 novembre il nuovo trailer di “Cinquanta sfumature di grigio”, attesissimo film di Sam Taylor-Johnson, tratto dal best-seller omonimo di E.L. James, in uscita il 12 febbraio 2015.

Intanto però, vi proponiamo il trailer italiano, in attesa di vedere quello nuovo di zecca.

Ecco il trailer italiano di Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey.
I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Gli interpreti principali sono Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Abbiamo poi Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele, Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che interpreta Carla la madre di Anastasia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>