Cinema2Day, mercoledì 8 febbraio ultimo appuntamento al cinema a 2 Euro

di Felice Catozzi Commenta

L’iniziativa promossa dal Ministero per i Beni e Le Attività Culturali, proposta il secondo mercoledì del mese, termina con l’8 febbraio 2017

Mercoledì 8 febbraio 2017 torna per l’ultima volta Cinema2Day, l’appuntamento con il cinema a 2 euro: come ogni secondo mercoledì del mese, l’iniziativa aveva avuto il via lo scorso mercoledì 14 settembre in ogni cinema italiano che aveva aderito all’attività del Ministero per i Beni e e Le Attività Culturali.

Come già detto, l’iniziativa è stata promossa dal Mibact (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo) in collaborazione con ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema), ha permesso di acquistare al costo di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione.

Cinema2Day propone, in ognuno degli orari previsti, la completa programmazione con esclusione di iniziative speciali e visioni in 3D, che godono comunque di una tariffa agevolata.

Di seguito vi proponiamo il video dedicato all’ultima promozione di Cinema2Day; Christian De Sica ha prestato la sua voce per la realizzazione di questo promo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>