Christopher Lee in The Hobbit, casting femminile per The Dark Knight Rises e Incarceron

di Diego Odello 2

Christopher Lee tornerà a vestire i panni del mago Saruman in The Hobbit. Nello stesso film potrebbe recitare anche David Tennant: per l’attore si starebbe pensando al ruolo di Thranduil, il re degli elfi di Sindarin, padre di Legolas.

Per i due ruoli femminili principali di The Dark Knight Rises, il terzo film di Batman diretto da Christopher Nolan, sarebbero rimaste in corsa solo cinque attrici: Keira Knightley, Anne Hathaway, Jessica Biel, Kate Mara e Charlotte Riley. Due di loro dovrebbero recitare rispettivamente il ruolo di nuovo interesse amoroso di Bruce Wayne e di villain.

Una tra Blake Lively, Jennifer Lawrence ed Emma Watson dovrebbe affiancare Taylor Lautner, interpretando  il ruolo di protagonista femminile,  in Incarceron, il thriller della Fox, che racconta di un ragazzo che cerca di fuggire da un futuristico pianeta prigione insieme alla figlia del direttore del carcere di cui si è perdutamente innamorato.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>